Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Si informa che la Federazione UIL SCUOLA RUA Lombardia ha indetto un’ assemblea sindacale per tutto il personale Docente per il giorno: Lunedì 14 gennaio
Continua a leggere Circ. n. 171 – Assemblea sindacale per tutto il personale Docente – Lunedì 14 gennaio 2019 –

Si informa che la  Federazione UIL SCUOLA RUA Lombardia  ha  indetto un’ assemblea sindacale per tutto il personale Docente per il giorno:

Lune  14  gennaio  2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

presso l’ Auditorium Omnicomprensivo Musicale  – Via Corridoni, 34-36 – Milano

con il seguente O.d.G.:

• Reclutamento personale docente – Fase transitoria;
  • Varie ed eventuali

Per motivi organizzativi, il personale docente interessato a partecipare è invitato a comunicare la propria adesione, entro sabato 12 gennaio 2019,  all’ Ufficio Personale Docente (Sig. Mariangela Raimondi) o ai docenti : Moncada, Scalco, Ventura .

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti