Ultima modifica: 2 Febbraio 2022

Si avvisano i Docenti e gli Studenti delle classi 3A, 3D, e 3H che, a causa di sovrapposizioni di attività, il calendario del primo incontro relativo al progetto “Violenza di Genere” subirà per le suddette classi le seguenti variazioni: Continua a leggere Circ. n. 169 – Progetto di Educazione Civica sulla “Violenza di Genere” rivolto agli studenti delle classi TERZE aderenti _ RETTIFICA CALENDARIO _

1. La classe 3H seguirà l’incontro mercoledì 9 febbraio invece di giovedì 10 febbraio; viceversa la classe 3A seguirà l’incontro giovedì 10 febbraio invece che mercoledì 9 febbraio.
2. L’orario dell’incontro di mercoledì 9 febbraio (programmato per le 12 e 40) viene anticipato di un’ora, alle 11 e 50, dopo l’intervallo.

Ne consegue che i Docenti coinvolti il mercoledì non sono più il prof. Borasi e la prof.ssa Mauri ma la prof.ssa Tagliabue (per la 3H) e la prof.ssa Felletti (per la 3D), mentre per il giovedì non è più coinvolto il prof. Mencarelli ma la prof.ssa Ventura.

Nessuna variazione per le classi 3C, 3G e 3I.

Si invia quindi il calendario rettificato a seguito di dette variazioni:

mercoledì 9 febbraio 11,50-12,40 3H (Tagliabue) e 3D (Felletti)
giovedì 10 febbraio 10,45-11,35 3G (Borasi) e 3C Pulsinelli)
giovedì 10 febbraio 11,50 – 12:40 3A (Ventura) e 3I (Borgo)

Gli incontri si svolgeranno come già previsto in Auditorium.

Si invitano gli interessati a prendere nota e si ringrazia come sempre per la collaborazione, con gratitudine per la comprensione di questo piccolo disagio.

I Docenti  Referenti del Progetto                                                                                                                 LA DIRIGENTE SCOLASTICA

F.to Proff. Natale Borasi e Luisa Pulsinelli                                                                                             dott.ssa  Albalisa  Azzariti

(Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del nominativo del                                                                                                                                                                 soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )