Ultima modifica: 28 Dicembre 2017

Circ. n. 147 – Sportello ascolto psicologico: “Whatsapp e oltre. In ascolto della generazione digitale, dalla multimedialità alla relazionalità (emotiva)”

Gentili Genitori,
con la presente si informa che da venerdì 24 novembre 2017 è ripartito presso il Liceo Vittorini lo sportello di ascolto psicologico “Whatsapp e oltre. In ascolto della generazione digitale, dalla multimedialità alla relazionalità (emotiva)” Continua a leggere Circ. n. 147 – Sportello ascolto psicologico: “Whatsapp e oltre. In ascolto della generazione digitale, dalla multimedialità alla relazionalità (emotiva)”

Gentili Genitori,

con la presente si informa che da venerdì 24 novembre 2017 è ripartito presso il Liceo Vittorini lo sportello di ascolto psicologico “Whatsapp e oltre. In ascolto della generazione digitale, dalla multimedialità alla relazionalità (emotiva)”, gestito dall’Università Cattolica di Milano in collaborazione con ATS Milano/ASST Fatebenefratelli-Sacco Milano.

Lo sportello sarà attivo per tutto l’anno scolastico e sarà rivolto prioritariamente agli studenti che ne faranno richiesta; sarà comunque possibile incontrare i genitori interessati ad una consulenza psicologica inerente i loro figli, esclusivamente su appuntamento.

La psicologa, dott.ssa Angela Biganzoli, sarà presente a scuola il venerdì dalle ore 08.15 alle ore 14.15 e in altre date solo su appuntamento.

È possibile contattarla direttamente alla mail: angela.biganzoli@fastwebnet.it.

Lo sportello è gratuito e tutelato dalla privacy.

Si allega il volantino che è stato distribuito in tutte le classi a disposizione dei ragazzi e degli insegnanti.

Cordiali saluti.

F.to dott.ssa Angela Biganzoli

Il Dirigente Scolastico

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

/mp

Allegato