Ultima modifica: 16 Novembre 2016

Circ. n. 121 – Attivazione foglio firma presenze Docenti

In base alle nuove disposizioni legislative relative alla presenza o alla mancata attestazione in servizio dei dipendenti e ai conseguenti obblighi e responsabilità del Datore di lavoro Continua a leggere Circ. n. 121 – Attivazione foglio firma presenze Docenti

In base alle nuove disposizioni legislative relative alla presenza o alla mancata attestazione in servizio dei dipendenti e ai conseguenti obblighi e responsabilità del Datore di lavoro (nella fattispecie del Dirigente Scolastico), come da D. Lgs. del 20 giugno 2016 n. 116 e come concordato in Collegio Docenti,

 

si comunica che

 

a partire da lunedì  21 novembre 2016 TUTTI i DOCENTI sono tenuti a firmare, in ordine di arrivo secondo il rispettivo orario giornaliero, il registro cartaceo delle presenze in maniera leggibile apponendo di fianco l’orario di ingresso e di uscita, posto presso la portineria – Atrio Donati, 5 –

 

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

 

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

/mp