Ultima modifica: 3 Novembre 2018

Circ. n. 094 – Ferie natalizie anno scolastico 2018/2019

Al fine di garantire un’organica programmazione delle ferie del personale non docente nel periodo di sospensione delle attività didattiche durante le prossime festività natalizie Continua a leggere Circ. n. 094 – Ferie natalizie anno scolastico 2018/2019

Al fine di garantire un’organica programmazione delle ferie del personale non docente nel periodo di sospensione delle attività didattiche durante le prossime festività natalizie (ovvero  dal 23 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019), il personale in indirizzo è tenuto a presentare il proprio piano ferie, utilizzando il modulo presente in segreteria amministrativa.

In tale periodo, non essendo gli edifici scolastici occupati dagli studenti, i Collaboratori Scolastici in servizio dovranno provvedere alla pulizia di fino dei locali, dei servizi igienici, e degli spazi assegnati (vetri, arredi e mobilia compresi), ciò vale anche per gli uffici, prescindendo dalla presenza del personale amministrativo.

Pertanto, si chiede di garantire  la presenza, almeno in parte, del personale durante tale periodo.

I giorni stabiliti per la chiusura della scuola, con obbligo di recupero compensativo (o in alternativa, con fruizione di ferie e/o festività soppresse) deliberati dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 25 settembre 2018, sono:

– 24 dicembre 2018; 31 dicembre 2018 e 5 gennaio 2019

Si rammenta infine che il termine ultimo di presentazione delle domande per la fruizione delle medesime è fissato per il 17 novembre 2018 e, di conseguenza il termine per l’approvazione e la pubblicazione del piano è fissato al 24 novembre 2018.

F.to Il Direttore SGA                                                IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Rag. Fiorentina Rettura                                                     dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)