Ultima modifica: 17 Ottobre 2018

Anche quest’anno sarà attivato il laboratorio di pittura “DI CHE COLORE SEI”.

Il percorso artistico è rivolto agli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte, in orario extrascolastico, per un massimo di 25 iscritti.
Continua a leggere Circ. n. 071 – Attivazione Laboratorio di Pittura : “Di CHE COLORE SEI” da mercoledì 28-11-2018 a mercoledì 29-05-2019

Anche quest’anno sarà attivato il laboratorio di pittura “DI CHE COLORE SEI”.

Il laboratorio, tenuto dalla prof.ssa D. Lucchese tratterà il tema del colore e delle emozioni legate ad esse, attraverso la sperimentazione di tecniche e supporti diversi.

Lo studente inizierà il suo percorso artistico, attraverso il disegno dal vero, per poi conoscere e sperimentare attraverso il colore varie tecniche artistiche.

Il laboratorio si concluderà con la realizzazione di un elaborato finale e una mostra a fine anno scolastico.

Il laboratorio sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 14:30 alle ore16:30, in aula disegno,  da mercoledì  28 novembre 2018 a mercoledì 29 maggio 2019.

Indicativamente la quota di partecipazione è di Euro 30,00 (può subire variazioni a seconda del numero di iscritti).

Le iscrizioni sono aperte, chi è interessato può trovare la prof.ssa Daniela Lucchese tutti i mercoledì, dalla seconda alla quinta ora, in Biblioteca o contattarla, tramite e-mail : lucchese@eliovittorini.it,  entro  e non oltre martedì 23 novembre 2018.

La Responsabile del Progetto                                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to prof.ssa D. Lucchese                                                            dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)