Ultima modifica: 4 Ottobre 2018

Gentili studenti musicisti,
ho raccolto la proposta di qualcuno di voi e, con gioia, mi sono attivata per fare in modo che anche presso il Liceo Scientifico Elio Vittorini si possa costituire una piccola orchestra.
Continua a leggere Circ. n. 050 – Ensemble orchestrale e coreutico – Incontro Dirigente Scolastico con Studenti – Lunedì 08 ottobre alle ore 11.25 –

Gentili studenti musicisti,

L’attività è rivolta a chi tra di voi suona, già da un certo numero di anni e quindi ad un discreto livello, uno strumento “classico”, come per esempio il violino, il violoncello, uno strumento a fiato etc… E’ aperta anche a chi suona il pianoforte o le percussioni.

Vorrei parlarvi del progetto di persona.

Perciò chiedo cortesemente ai docenti che avranno la prima ora sabato mattina e lunedì mattina di verificare che in tutte le classi sia pervenuto questo avviso.

La Dirigente Scolastica incontra gli studenti che suonano uno strumento musicale non elettronico lunedì 8 ottobre alle ore 11,25, subito dopo l’intervallo, nell’Auditorium di Via Donati, 5.

L’incontro durerà 20 minuti e serverà per presentare meglio la proposta.

Partecipare all’incontro non comporta obblighi, quindi tutti gli studenti che suonano sono i benvenuti.

Gentili studenti a cui piace ballare,

stiamo anche costituendo un piccolo corpo di ballo moderno.

E’ aperto a tutti, anche a chi non ha mai seguito una scuola di danza.

Prestate attenzione ai prossimi avvisi, che saranno pubblicati sul sito.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)