Ultima modifica: 23 Settembre 2020

Circ. n. 012 – Comunicazione orario di servizio a decorrere dal giorno 14/09/2020.

SI COMUNICA, DI SEGUITO,  LA MODALITA’ DI PRESTAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE A.T.A. :

 

 

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Dipendente lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
Leone Lucia 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Pisauro Maria 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Assistente 3 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Assistente 4 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Assistente 5 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Assistente 6 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Assistente 7 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00

 

  • Orario in vigore dal 14/09/2020 , salvo eventuali variazioni in relazione alle richieste del personale in servizio e di quello non ancora reclutato alla data attuale

 

 

                                       ASSISTENTI   TECNICI

Dipendente lunedì Martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
Giacalone Antonia 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
FerraraAlessandro 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
Morreale Gaetano 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00
VeneziaAnnunziata 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00 8.00-14.00

 

  • Orario in vigore dal 14/09/2020, salvo variazioni necessarie in fase di orario definitivo

 

 

 

 

 

 

 

 

ORARIO DI SERVIZIO COLLABORATORI SCOLASTICI

  • PLESSO DI VIA DONATI,  5 –
Dipendente lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
De Girolamo Maurizio

 

 

8.00-14.00

 

8.00-14.00

 

8.00-14.00

 

8.00-14.00

 

8.00-14.00

 

8.00-14.00

 

Florio Maria

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

8.00-14.00

 

Forte Irene

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

8.00-14.00

 

Villa Maria Grazia

 

7.30-13.30

10.00-16.00

 

7.30-13.30

10.00-16.00

 

7.30-13.30

10.00-16.00

 

7.30-13.30

10.00-16.00

 

7.30-13.30

10.00-16.00

 

8.00-14.00

 

Marcias Damiana

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

 

8.00-14.00

Velasco Salvatrice 10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

 

8.00-14.00

 

ORARIO DI SERVIZIO COLLABORATORI SCOLASTICI

  • PLESSO DI  VIA DONATI,  7

 

Dipendente lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì Sabato

 

 

Ferrara Olimpia

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

 

8.00-14.00

Marino Girolamo 7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

8.00-14.00

 

Sergi Graziella

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

 

8.00-14.00

Brunetti Roberto 7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

7.30-13.30

10.00-16.00

 

8.00-14.00

Arancino Petronilla 10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

 

8.00-14.00

 

Insito Salvatore

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

 

8.00-14.00

Scaglione Giovanna 10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

10.00-16.00

7.30-13.30

 

 

8.00-14.00

 

  • La turnazione sarà su base settimanale a decorrere dal 14/09/2020, con espletamento del 1^ turno dalle ore 7.30 alle ore 13.30 e del 2^ turno dalle ore 10.00 alle ore 16.00 dal lunedi al venerdi. Turnazione unica il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

 

Il personale collaboratore  scolastico assegnato al plesso potrà essere chiamato a svolgere il servizio, per motivate esigenze, anche nell’altro plesso  e in tal caso gli orari di  prestazione del servizio potrebbero subire delle variazioni.

 

PERSONALE AMMINISTRATIVO :

Settore Protocollo e Affari generali: PISAURO MARIA

Settore Didattica e Supporto altri settori:  LEONE LUCIA

 

 

 

 

 

PERSONALE TECNICO :

Assistente tecnico: GIACALONE ANTONIA    >  Plesso via Donati, 7 – Informatica 1-

Assistente tecnico: MORREALE GAETANO     >  Laboratorio di Chimica e Biologia

Assistente tecnico: FERRARA ALESSANDRO  >  Laboratorio di Fisica

Assistente tecnico: VENEZIA ANNUNZIATA    >  Plesso via Donati, 5  – Informatica 2 –

 

PERSONALE COLLABORATORE:

 

Mansioni di lavoro collaboratori plesso di Via Donati, 5

 

Incaricato Mansioni primo turno Incaricato Secondo turno
 

 

DE GIROLAMO MAURIZIO

 

Centralino, Informazioni al Pubblico, accoglienza utenza, sorveglianza, ingresso, pulizia area esterna, disinfezioni pulsantiere, macchine distributrici bevande

 

 

 

Sostituto (con turnazione)

Servizio di centralino- Informazione pubblico, Utenza interna ed esterna, Sorveglianza ingresso
 

 

 

 

 

 

 

 

FLORIO  MARIA

 

 

 

 

Servizio supporto al centralino

Pulizia aula 6-7-8-9 pulizia corridoio adiacente , 2 bagni aula 0, Auditorium Donati 5 8 in collaborazione con Marcias) Atrio Centrale e Zona ricevimento parenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARCIAS DAMIANA

Servizio supporto al centralino, Comunicazione assenze alla vicepresidenza, pulizia locale centralino

Pulizia aula 1-2-3-4-5 , corridoio adiacente, 2 bagni, 2 bagni, auditorium (in collaborazione con Florio, atri centrale, zona ricevimento genitori, info 2

 

 

 

 

 

 

 

 

FORTE   IRENE

 

 

 

 

Presidio ingresso B, pulizia uffici  segreteria, presidenza, vicepresidenza, sala professori, ascensore via Donati 5 , aula CIC , pulizia aula 11-12-13-14

 

 

 

 

 

VELASCO SALVATRICE

Pulizia tunnel (con collaborazione con Insito), pulizia aula 14B-16-17-18, scale esterne, emergenza e interna (di fronte aula 11, aula disegno e corridoio, lab. Info2, 2 bagni, scala centrale, scala emergenza esterna. Bagni adiacenti alle aule (compreso bagno H9
 

VILLA  

MARIA GRAZIA

Pulizia aula 19-20-20A-18-20B, corridoio adiacente, corridoio centrale 1 piano Donati 5, scala adiacente auditorium, Palestra attrezzistica via Donati 5 , spogliatoi e bagni, bagni adiacenti aula 20B

 

   

 

 

 

Mansioni di lavoro collaboratori plesso di via Donati 7

Incaricato Mansioni primo turno Incaricato Secondo turno
 

 

 

MARINO

GIROLAMO

 

Presidio biblioteca, antincendio, supporto sala stampa (in turno con Sergi e Brunetti), pulizia Biblioteca, bidelleria davanti al bar, pulizia aule 36-37, laboratorio di chimica e biologia, corridoio adiacente

 

 

 

 

 

ARANCINO PETRONILLA

Pulizia aula 25-26-27-28-29, bagni, atrio e corridoio adiacenti, 2 bagni, scala, scala interna n. 2, presidio della biblioteca in assenza di Marino
 

 

 

 

FERRARA

OLIMPIA

 

Pulizia aula 42 e corridoio adiacente, palestra pallavolo e ripostiglio, spogliatoio femm. e bagno, infermeria e bagno, corridoio e scala da palestra fino ad atrio centrale, atri centrale donati 7,bagno docenti

 

 

 

 

 

 

INSITO SALVATORE

Palestra basket, ripostiglio spogliatoio maschile e bagno, pulizia aula n. 21-22-23-24 e corridoio adiacente, spazio esterno accesso palestra, spazio esterno uscita Radaelli, pulizia tunnel con la collega Velasco
 

 

 

 

 

SERGI GRAZIELLA

 

Presidio e vigilanza cancello via Radaelli.

Gestione sala stampa e pulizia

(in collaborazione con Marino e Brunetti). Pulizia aula 30-31-32-33 e corridoio adiacente ( 2 bagni, laboratorio di fisica, scala interna n. 1  e scala di emergenza esterna

 

 

 

 

 

 

SCAGLIONE GIOVANNA

Pulizia aula 34-35 e corridoio adiacente, laboratorio di informatica 1 e multimediale , corridoio adiacente i laboratori, bagno h, atrio centrale primo piano Donati 7, scala centrale, Auditorium Donati 7
 

 

BRUNETTI ROBERO

 

Pulizia aula 38-39-40-41 e corridoio adiacente, 2bagni, laboratorio di lingue, gestione sala stampa ( con Sergi e Marino), atrio Centrale primo piano Donati 7 , scala di emergenza esterna

 

   

 

Acquisito il parere favorevole  del Dirigente Scolastico  e considerata la necessità avanzata dallo  stesso personale in merito al servizio da svolgere,  tutto il personale tecnico e ausiliario a decorrere dal giorno 16/09/2020 effettuerà una prestazione straordinaria di 30 minuti al fine di garantire il miglior funzionamento del servizio scolastico, con posticipo dell’orario di uscita o anticipo del servizio per i collaboratori  in servizio al secondo  turno:

personale tecnico  uscita ore 14.30

personale collaboratore  1 turno uscita ore 14.00

personale collaboratore  2 turno entrata ore 09.30

personale collaboratore turno fisso ore 14.30

 

 

 

 

 

 

La prestazione straordinaria in quanto necessaria dovrà essere resa tutti i giorni  dal lunedì al venerdì e sarà finalizzata al recupero dei giorni di chiusura prefestiva, salvo diverso accordo in sede di contratto integrativo di istituto.

 

Qualora la prestazione straordinaria non sia  comunque sufficiente (numero elevato di assenti) ,  i collaboratori scolastici in servizio al primo turno avranno cura di comunicare ai  colleghi in servizio al secondo turno i lavori di pulizia da fare o completare, in maniera tale che la pulizia di tutti gli spazi venga  garantita.

 

Il personale di segreteria effettuerà il seguente orario :

 

Leone Lucia entrata  alle ore 7.45

 

Pisauro Maria  uscita  alle ore 14.30

 

 

La prestazione straordinaria sarà resa solo se necessaria, al fine di evitare un numero eccessivo di ore straordinarie, considerando che in occasione di alcuni momenti (iscrizioni, pensioni, esami, adempimenti amministrativi) non sarà possibile gestire il lavoro con l’orario ordinario.

 

La prestazione straordinaria sarà finalizzata al recupero dei giorni di chiusura prefestiva.

Gli orari e le mansioni saranno oggetto di successiva variazione, a seguito dell’orario definitivo delle lezioni  e del completamento di organico.

 

 

 

LA D.S.G.A.

Anna Di Genua