Ultima modifica: 21 Maggio 2020

il Collegio Docenti è convocato in seduta straordinaria il giorno

MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020 dalle ore 14.30 Continua a leggere Circ. 318 – Convocazione del Collegio Docenti in seduta straordinaria il 26 maggio 2020

Come anticipato da precedente circolare, il Collegio Docenti è convocato in seduta straordinaria il giorno

MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020 dalle ore 14.30

con modalità a distanza, a causa dell’epidemia in corso, attraverso la tecnologia zoom.us.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

• Lettura e approvazione della seduta precedente
  • M. n. 10 sugli Esami di Stato: definizione di linee guida comuni
  • M. n. 11 Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020

e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti: sintesi degli aspetti salienti

• Prospettive di progettazione organizzativo – didattica per l’inizio dell’anno scolastico 2020/21 alla luce dell’inevitabile prosecuzione dell’emergenza coronavirus
  • Varie ed eventuali

Per la trattazione del punto numero 3, si invia tramite newsletter l’O.M. 11.

In relazione al punto 4, sono inviati tramite newsletter alcuni contributi di lettura proposti da riviste specializzate e giornali. E’ importante che ogni docente legga il materiale che verrà inviato all’ attenzione di ciascuno e collabori a trovare una convergenza verso parametri che siano sostenibili sotto l’aspetto concreto, possano permetterci di definire anticipatamente ogni aspetto organizzativo, possano cercare una compatibilità con le finalità didattiche. Pertanto servono idee e proposte costruttive, praticabili, che considerino come prospettiva la globalità del servizio scolastico.

Le credenziali per l’invito perverranno tramite posta elettronica.

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

Ordinanza Valutazione alunni 16-05-2020

/aa