Ultima modifica: 23 Novembre 2017

Si comunica che i Rappresentanti eletti dagli studenti nel Consiglio di Istituto hanno indetto una assemblea del Comitato Studentesco per lunedì 27 novembre 2017, in prima e seconda ora. Continua a leggere Circ. 123 – Convocazione del Comitato Studentesco per lunedì 27 novembre 2017 in prima e seconda ora e parziale rettifica della circolare n. 119 del 21 novembre 2017

L’assemblea è stata autorizzata e si svolgerà nell’auditorium di via Donati 5.

Gli studenti rappresentanti di classe  sono invitati a presenziare.

L’ordine del giorno sarò il seguente:

• Presentazione del programma condiviso
  • Preparazione dei lavori del Consiglio di Istituto del 28 novembre
  • Tornei sportivi
  • Situazione fumo

Poiché vi sono aspetti di questo ordine del giorno che hanno attinenza con le comunicazioni e le consultazioni  che la Dirigente Scolastica desidera avere con le classi, tramite gli studenti, si rettifica parzialmente la precedente circolare interna n.119 del 21 novembre u.s. nel seguente modo:

La dirigente scolastica avrebbe necessità  di consultare e informare le classi tramite i rappresentanti degli studenti in merito ad un paio di questioni. La comunicazione durerà circa mezz’ora. Invita inoltre gli studenti eletti come rappresentanti nel Consiglio di Istituto a conferire con la dirigente, anche alla spicciolata, in orari differenti.

Poiché’ questo è un periodo  molto intenso per quantità di verifiche scritte ed orali e non volendo interferire con interrogazioni o compiti programmati, la dirigente  propone una sola data ma sei fasce oraria tra cui scegliere:

• Venerdì 24 novembre, a qualsiasi ora.
  • (non sono più previste le fasce orarie messa a disposizione per lunedì 27 novembre).

I rappresentanti degli studenti  (di classe o di istituto) consultino il calendario delle attività programmate per la classe e si accordino con i loro rispettivi docenti per individuare la data e l’ora che non coincide con verifiche scritte o orali che li riguardano. Si rechino poi, autonomamente, in presidenza domani mattina. Ogni colloquio durerà  meno di mezz’ora. I docenti sono pregati cortesemente di collaborare con la presidenza.

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

/mf