Ultima modifica: 10 Novembre 2018

Vi comunico con vivo piacere che abbiamo completato tutto l’iter burocratico ed è stato quindi individuato il Direttore d’Orchestra. Continua a leggere Circ. 103 – Avvio delle attività orchestrali – Audizioni giovedì 15 novembre 2018 –

Gentili studenti musicisti,

vi comunico con vivo piacere che abbiamo completato tutto l’iter burocratico ed è stato quindi individuato il Direttore d’Orchestra.

Il bando è stato vinto dall’Associazione “L’altramusica” di Milano, con sede in Corso Buenos Aires, 85; il Direttore d’Orchestra sarà il prof. Di Priolo (sassofonista, compositore, concertista) e tutto lo staff dell’Associazione ci sarà di supporto, a partire dalla responsabile, la prof.ssa Tripodi (pianista).

Stiamo attivandoci per far partire le audizioni giovedì prossimo, 15 novembre 2018.

Ma avremmo prima la necessità di svolgere un breve incontro conoscitivo, al fine di perfezionare l’iscrizione e di concordare gli aspetti organizzativi più spicci (p. es. leggii, deposito degli strumenti ecc.)

Chiedo la cortesia ai docenti di classe di autorizzare gli studenti dell’elenco spedito via newsletters, qualora confermassero il loro interesse, a trattenersi in biblioteca per circa mezz’ora dopo l’intervallo il giorno MARTEDI’ 13 NOVEMBRE 2018.

Agli studenti chiedo di venire all’incontro di martedì prossimo e di collaborare per la buona riuscita del progetto. In occasione di questa riunione, organizzata al fine di definire rapidamente alcuni accordi e di formalizzare l’iscrizione, i pianisti incontreranno la prof.ssa Tripodi e gli altri musicisti il prof. Di Priolo.

L’attività si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso l’ Auditorium di Via Donati, 5.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)