Ultima modifica: 18 Maggio 2019

Si comunica che Mercoledì 15 Maggio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium del Municipio 8 – Via Giacomo Quarenghi, 21 ( fermata MM Bonola), nell’ambito del Contest teatrale “Scuole in scena” tra le scale superiori milanesi vi sarà la replica dello Spettacolo “Lo sguardo di Ulisse” Continua a leggere Circ. n. 308 – Replica spettacolo teatrale Scuole in Scena – Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21.00 presso Auditorium E. Baldoni del Municipio 8 – di Milano –

Si comunica che Mercoledì 15 Maggio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium del Municipio 8 – Via Giacomo Quarenghi, 21 ( fermata MM Bonola), nell’ambito del Contest teatrale “Scuole in scena” tra le scale superiori milanesi vi sarà la replica dello Spettacolo “Lo sguardo di Ulisse” del nostro Laboratorio Avanzato che ha conseguito un grande successo già come vincitore del premio Epos al “Festival Thauma” e di un  importante riconoscimento al “Festival Teatrale di Novellara”.

Lo spettacolo è gratuito e siete tutti invitati a partecipare per sostenere numerosi i nostri ragazzi.

Il Responsabile del Laboratorio Teatrale                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof. Alessandro Pizzoccheri                                                        prof.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

Scuole in scena!

4 scuole, 4 spettacoli, un solo vincitore!

Il Contest teatrale per scuole milanesi

14-15 Maggio ore 19.15 – Auditorium Enzo Baldoni, Via G. Quarenghi, 21

Il 14 e 15 maggio non prendete impegni, il contest teatrale “Scuole in Scena” debutta presso l’Auditorium Enzo Baldoni del Municipio 8 di Milano.
Studio Novecento in collaborazione con Clash of Schools organizza il primo contest teatrale per scuole superiori. Quattro scuole si sfideranno a colpi di monologhi e finali strappalacrime per assicurarsi la vittoria. Ad esaminarli una giuria d’eccezione e il pubblico stesso che decreteranno il vincitore.

Ecco il programma:

• Martedì 14 Maggio, 19.15 – “Le allegre comari di Londra”
    L.C.S. G. Berchet

·         Martedì 14 Maggio, 21.00 – “Le Sapientone”
I.I.S. Severi-Correnti

·         Mercoledì 15 Maggio, 19.15 – “L’Italia nasce tra sabato e mercoledì”
L.S.S Vittorio Veneto

·         Mercoledì 15 Maggio,  21.00  – “Lo sguardo di Ulisse”
L.S.S .  “Elio  Vittorini”

Il progetto è promosso dal Municipio 8.

L’ingresso è gratuito, la prenotazione fortemente consigliata!

Prenota il tuo posto!
info@studionovecento.com
Studio Novecento
www.studionovecento.com