Ultima modifica: 6 Dicembre 2021

certificazioni verdi COVID-19 nei mezzi di trasporto

Nel trasmettere la comunicazione ufficiale sull’introduzione del green pass (certificazione verde) sui mezzi di trasporto pubblico, l’Ufficio Scolastico Regionale ha istituito un form dedicato a cui segnalare entro e non oltre le 13 del giorno 6 dicembre eventuali difficoltà riscontrate dagli utenti dei servizi di trasporto pubblico in ambito regionale.

Si chiede cortesemente a chiunque – tra le componenti scolastiche- inviasse una segnalazione all’Usrl, di inoltrare per cc la medesima anche agli indirizzi  didattica2@eliovittorini.it o didattica3@eliovittorini.it.  Questo sia per aver contezza di eventuali problematiche riscontrate da studenti o dal personale della scuola, sia eventualmente per sostenere se necessario con solleciti la risoluzione dei problemi stessi.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti e i migliori auguri per questi giorni di festa.

La dirigente scolastica Albalisa Azzariti

m_pi.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0026915.06-12-2021