Ultima modifica: 18 Agosto 2016

AVVISO di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia (pubblicato ai sensi della legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82)

AVVISO di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia
(pubblicato ai sensi della legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82)

1 posto di A017 – DISCIPLINE ECONOMICO AZIENDALI

Sono richiesti i seguenti requisiti come da delibera del Collegio Docenti del 16 giugno 2016 non in ordine di priorità

3. servizio preruolo
  4. percorso di studio con formazione didattica specifica (superamento di pubblico concorso ordinario, diploma di specializzazione post laurea, diploma di laurea universitario in aggiunta al titolo di studio necessario per l’accesso al ruolo, corso di perfezionamento post laurea di durata annuale, pubblicazioni)
  5. esperienza professionale con metodologia declinata sulla gestione del gruppo (attività di coordinamento/tutoraggio in progetto di alternanza scuola – lavoro, progetti curricolari / extracurricolari curati, gestione classe con lavoro individualizzato, strategie per ottenere l’attenzione, lavoro per gruppi di livello, organizzazione dell’insegnamento individualizzato, interventi in situazioni di criticità didattico/relazionali con i singolo studenti)

1 posto di A019 – DISCIPLINE GIURIDICHE ECONOMICHE

1 posto di A021 – DISCIPLINE PITTORICHE

3 posti di A025 – DISEGNO E STORIA DELL’ARTE

3. servizio preruolo

1 posto di A036 – FILOSOFIA PSICOL. SC. DELL’EDUCAZ.

1 posto di A060 – SCIENZE NATURALI

3. servizio preruolo

Tutti i docenti dotati delle abilitazioni suindicate e titolari nell’ambito territoriale di appartenenza di questa istituzione scolastica sono invitati a manifestare entro il 20 agosto 2016 il loro interesse per tali posti a mezzo e-mail da inviare agli indirizzi:

MIPS18000P@PEC.ISTRUZIONE.IT

segreteria@vittorininet.it

Nell’oggetto della mail devono essere indicati

• la classe di concorso
  • il numero dei requisiti posseduti

Nel testo della mail devono essere specificati i requisiti posseduti.

Alla mail deve essere allegato il CV, redatto in conformità alle indicazioni fornite dal MIUR.

Milano, 18 agosto 2016

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa Mara  Bariatti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)