Ultima modifica: 8 Gennaio 2021

AVVISO: CONSEGNA DEI DOCUMENTI A CORREDO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME E ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE

A seguito della proroga delle restrizioni connesse all’andamento epidemiologico, si comunica che nella sezione “Iscrizioni” saranno indicati gli orari di sportello per la ricezione della documentazione che completa l’iscrizione alla classi prime. La consegna sarà comunque non prima del 24 gennaio e in orari pomeridiani, onde evitare la contemporanea presenza di studenti ed utenti nell’edificio.

Per quanto concerne le iscrizioni alle classi intermedie, esse saranno raccolte all’inizio di febbraio, auspicabilmente tramite gli alunni stessi, con modalità che saranno contenute in un’apposita circolare.

Il dirigente scolastico dott.ssa Albalisa Azzariti