Ultima modifica: 16 Ottobre 2015

ABC del Vittorini- CORSI DI PRIMO SOCCORSO

Nei prossimi mesi si svolgeranno corsi pomeridiani di primo soccorso, tenuti della Croce Rossa Italiana. È prevedibile che si riesca ad attivare, come lo scorso anno, diversi corsi, così da accogliere le diverse preferenze degli studenti circa i giorni della settimana. Continua a leggere ABC del Vittorini- CORSI DI PRIMO SOCCORSO

Corsi di primo soccorso

Sulla base delle adesioni si organizzeranno al più presto i calendari dei corsi e si perfezioneranno le iscrizioni.

Si rammenta che, come negli scorsi anni:

• i corsi di primo soccorso si sviluppano in sei incontri pomeridiani di due ore l’uno
  • gli incontri si terranno nell’auditorium di via Donati 5 (a meno di specifica indicazione per date particolari) dalle 14.45 alle16.45
  • la frequenza di almeno cinque incontri su sei dà diritto al credito formativo
  • le presenze saranno rilevate tramite la firma del docente del corso nella pagina dedicata sul libretto personale dello studente. E’ necessario garantire la puntualità, per evitare disguidi e contenziosi.

Per frequentare il corso ciascuno studente deve effettuare un versamento alla scuola, la cui entità sarà stabilita in funzione del numero di adesioni (intorno ai 10-15 euro).

La prenotazione al corso (da perfezionare con la ricevuta del versamento) potrà essere effettuata online cliccando sulla casella “prenotazione”

entro venerdì 6 novembre 2015.

Errore: Modulo di contatto non trovato.