Ultima modifica: 6 Giugno 2015

Ultimo giorno di lezione

Si comunica che lunedì 8 giugno 2015 , ultimo giorno di lezione, le classi saranno dimesse dalle ore 10.15 alle ore 11.10 in una successione che verrà comunicata il giorno stesso Continua a leggere Ultimo giorno di lezione

Si comunica che lunedì 8 giugno 2015 , ultimo giorno di lezione, le classi saranno dimesse dalle ore 10.15 alle ore 11.10 in una successione che verrà comunicata il giorno stesso; gli studenti , dopo l’uscita dall’edificio , dovranno allontanarsi dalla scuola per consentire il regolare riordino dei locali e degli spazi esterni.

Si ricorda che la giornata è da ritenere di “normale attività didattica”.

Con l’occasione si inviano alle diverse componenti i più vivi auguri di buone vacanze e buon lavoro per tutte le operazioni conclusive dell’anno scolastico; in particolare, agli Studenti delle classi quinte un “in bocca al lupo!”.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti