Ultima modifica: 3 Giugno 2015

Si comunica che le OO. SS hanno proclamato uno sciopero breve di un’ ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale Continua a leggere Proclamazione sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale per tutto il personale Docente, Educativo ed ATA

Si comunica che le OO. SS.: FLC/Cgil, CISL/Scuola, UIL/Scuola, SNALS/CONFSAL, GILDA/Unams, CUB SUR,AND, SLAI-COBAS, USB-Unione Sindacale di Base, UNICOBAS Scuola, UGL Scuola, ANIEF, hanno proclamato uno sciopero breve di un’ ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali per tutto il personale del Comparto scuola per i primi due giorni stabiliti dai calendari dei singoli istituti per l’ effettuazione degli scrutini.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti