Ultima modifica: 28 Aprile 2015

Crediti formativi attività esterne / interne alla scuola

Si informa che gli studenti sono invitati a ritirare ( in segreteria didattica) il modulo per la dichiarazione dei crediti formativi – attività esterne e/o interne alla scuola – ed a seguire le istruzioni riportate sul modulo stesso.

La consegna del modulo deve avvenire, sempre in Segreteria Didattica, entro e  non  oltre il 15 maggio 2015.

Gli  studenti  dovranno dichiarare sia le attività esterne alla scuola sia le attività interne alla scuola.

Si precisa che :

• I crediti esterni dichiarati dovranno essere documentati;

• I crediti interni dovranno essere validati dai Docenti Responsabili dei progetti.

F.to       IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti