Ultima modifica: 26 Marzo 2015

Alternanza scuola- lavoro : “forno a terra cruda”

Si comunica che martedì 31 marzo 2015 dalle ore 13,20 alle ore 14 gli studentiche si sono iscritti all’iniziativa dopo l’incontro dello scorso gennaio con l’Ing. Giulio Battagliarin (Mondodipaglia) sono convocati in un’aula di via Donati 5 Continua a leggere Alternanza scuola- lavoro : “forno a terra cruda”

Si comunica che martedì 31 marzo 2015 dalle ore 13,20 alle ore 14 gli studenti :

Cognome Nome Classe

FERRARI MATTEO 4^H
RAVANELLI TOMMASO 3^C
RAPIZZI ANDREES 3^C
VENTURA ANNA 3^C
EL CHARIF SAID 3^B
BRIOSCHI GIULIA 3^B
MANCINI LORENZO 3^G
CREMONINI LORENZO 4^C
LORENZETTI MICHELE 4^C
PIERRO SIMONE 4^C
COSENTINO ELENA 4^C
VALENTI ALESIA 4^C
PAGGIARO GIULIA 4^B
TOSCANO ELEONORA 4^G

che si sono iscritti all’iniziativa dopo l’incontro dello scorso gennaio con l’Ing. Giulio Battagliarin (Mondodipaglia) sono convocati in un’aula di via Donati 5.
Scopo dell’incontro che avrà durata massima di mezz’ora : conoscenza e formazione del gruppo,
informazioni circa la programmazione delle giornate, il luogo, l’abbigliamento richiesto, la documentazione.
Interverrà l’Ing. Giulio Battagliarin, responsabile e coordinatore dell’iniziativa, che darà delle informazioni importanti relative all’attività in oggetto che si svolgerà da mercoledì 8 aprile a sabato 11 aprile.

P.S: per qualsiasi problema rivolgersi entro sabato 28 c.m. ai docenti del gruppo di progetto che sono a scuola.
f.to Il Docente Referente Il gruppo del Progetto ASL
prof.ssa Elena Zago