Ultima modifica: 13 Febbraio 2015

Iscrizioni esami PET per le Classi Prime e Seconde

Si ricorda agli studenti di terza, quarta e quinta che in MAGGIO/GIUGNO 2015 avranno luogo, presso il British Council di Milano Continua a leggere Iscrizioni esami PET per le Classi Prime e Seconde

Si ricorda agli studenti di terza, quarta e quinta che in MAGGIO/GIUGNO 2015 avranno luogo, presso il British Council di Milano, gli esami del First Certificate in English e PET.

ESAME FCE per le classi terze, quarte e quinte:

Le prove scritte avverranno il giorno sabato 16 maggio o sabato 13 giugno 2015.

Tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi dovranno contattare la prof.ssa Ventura tassativamente entro giovedì 5 marzo 2015.

Il costo dell’esame FCE è di euro 174,00 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria amministrativa; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

ESAME PET per le classi prime e seconde:

La prova scritta avverrà il giorno sabato 30 maggio 2015.

Il costo dell’esame PET è di euro 99,00 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria amministrativa; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

Un’iscrizione unica per tutti gli studenti partecipanti del liceo verrà inviata al British Council; in seguito gli allievi riceveranno le informazioni necessarie per il giorno dell’esame.

Visto:                                                                        f.to Il DOCENTE REFERENTE

Il Dirigente Scolastico                                            prof.ssa Mirella Ventura

prof.ssa Mara Bariatti

\mp