Ultima modifica: 26 Ottobre 2022

Circ. n. 82 – progetto KinBall

Si informano tutti i genitori e i docenti che a partire dal 2 novembre 2022 tutte le classi prime del nostro liceo e le classi seconde della sezione A,B e I prenderanno parte al progetto “KinBall” Continua a leggere Circ. n. 82 – progetto KinBall

Si informano tutti i genitori e i docenti che a partire dal 2 novembre 2022 tutte le classi prime del nostro liceo e le classi seconde della sezione A,B e I prenderanno parte al progetto “KinBall” valido per due ore di educazione civica.

Due tecnici della Federazione Italiana Kinball accompagneranno i nostri studenti alla scoperta di questo sport innovativo che si lega indissolubilmente a valori di fair play e cooperazione.

Il costo di partecipazione previsto è di 3 € a studente e si chiede alla componente dei rappresentanti degli genitori di raccogliere la quota complessiva e di effettuare un versamento unico.

Per esempio: in una classe di 25 studenti andrà effettuato un versamento di 75€.

I tre euro per alunno potranno essere già raccolti in classe a partire da domani, collocati in una busta chiusa su cui sarà indicato l’importo raccolto e la classe di riferimento, per poi essere portati a cura dei due rappresentanti degli studenti alla DSGA dott.ssa Moscatt o all’ufficio di contabilità dott.ssa Cicero. Raccolte tutte le quote, un rappresentante dei genitori (o un altro genitore designato), preleverà la busta e farà il versamento in banca o in posta, specificando chiaramente la causale (progetto Kinball, classe…..). Tale strategia è suggerita per evitare che gli studenti restino in classe con il denaro, ma naturalmente i genitori possono organizzarsi autonomamente in modo diverso.

c/c postale n. 20942207

IBAN IT41L0100003245139300313339

In allegato il calendario, si precisa che alcune classi dovranno essere accompagnate nella palestra 2 (pallacanestro) dal docente di classe e altre classi dovranno rimanere a scuola un’ora in più dalle 13 alle 13,55. Si prega di leggere attentamente il calendario e notare che le due settimane di lezione sono differenti nella loro organizzazione.

LEZIONE NUMERO 1
MERCOLEDì 2 NOVEMBRE GIOVEDì 3 NOVEMBRE
1^ 1G (SCIENZE-DIBISCEGLIA) 1D
2^ 1I 1A (ITALIANO-ROSSI)
3^ 2A 2I
4^ 1C 1B
5^ 1H (INGLESE-TAGLIABUE) 2B
6^ 1F (SCIENZE MOTORIE-STELLA) 1E (SCIENZE MOTORIE-STELLA)
LEZIONE NUMERO 2
MERCOLEDì 9 NOVEMBRE GIOVEDì 10 NOVEMBRE
1^ 1A (SCIENZE-GUIDUGLI) 1D
2^ 1I 1E (INGLESE-IUSSI)
3^ 2A 1G (MATEMATICA-BIANCHI)
4^ 1C 1B
5^ 1F (ITALIANO-CONDELLO) 2B
6^ 1H (INGLESE-TAGLIABUE) 2I (SCIENZE MOTORIE-ELLI)

La partecipazione di tutti gli studenti è obbligatoria, in quanto l’attività rientra nella programmazione curricolare trasversale di Educazione Civica.

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa  sostituita  a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)