Ultima modifica: 13 Marzo 2022

Circ. n. 230 – Manifestazione sportiva d’Istituto del 5 e 8 aprile 2022 presso il Centro Sportivo Cereda di Cesano Boscone (MI)

Si comunica che

Martedì  5  aprile ( per il biennio )  e   Venerdì  8 aprile  ( per il triennio ),

si svolgeranno le “Manifestazioni d’Istituto di Atletica  Leggera”  su pista per  gli  studenti che si sono regolarmente iscritti alle gare,  per tutti gli altri studenti le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Le gare avranno luogo presso il Centro  Sportivo “Cereda” in  Via Vespucci  a Cesano Boscone – MI- (bus 50 fino a Bisceglie e 322 per 7 fermate), secondo le seguenti modalità:

• Tutti gli  studenti  dovranno presentarsi al campo alle ore 8.30 (si raccomanda la puntualità);
  • Dopo aver preso visione del calendario delle gare si porteranno ai tavoli della giuria delle varie specialità per confermare la presenza ed iniziare le gare;
  • Alle ore 8.45 avranno inizio le gare per gli iscritti

Si ricorda che l’accesso in pista sarà consentito solo a coloro che partecipano alle gare, ed inoltre che:

• è vietato fumare in pista;
  • è vietato mangiare in pista, c’è il bar all’interno della struttura;
  • è vietato usare il pallone;
  • non si può uscire dal campo durante la manifestazione

ATTENZIONE:

Per partecipare alle gare è necessario aver consegnato il certificato medico, il termine ultimo per le iscrizioni presso i propri insegnanti di Educazione fisica E PER LA CONSEGNA DEL CERTIFICATO MEDICO, è fissato improrogabilmente per  giovedì  31  marzo p.v.

I DOCENTI del DIPARTIMENTO                                                             LA DIRIGENTE SCOLASTICA

di SCIENZE MOTORIE                                                                                    dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)