Ultima modifica: 18 Febbraio 2022

Si comunica che, martedì 05 aprile 2022, la classe 4H, in riferimento al progetto proposto dal Parco del Ticino “ Territorio scuola a cielo aperto” nell’ambito del Percorso di Educazione Civica, si recherà in uscita didattica alla Riserva di San Massimo. Continua a leggere Circ. n. 193 – Uscita didattica _Classe 4H _ Riserva San Massimo 05 aprile 2022_

A seguito di comparazione di preventivi, il servizio di trasporto sarà affidato all’Agenzia Carminati di Milano, risultata l’offerta economica più vantaggiosa.

Il programma dell’attività prevista è il seguente:

• ore 7:30 partenza da Milano (appuntamento in Via Mario Donati, 5/7_davanti l’ingresso del Liceo);
  • Arrivo alla Riserva di San Massimo alle ore 9:15;
  • Ore 9:30 escursione con la guida del Parco Lombardo del Ticino;
  • Ore 12:45 partenza per rientro a Milano (previsto per le ore 14:00/14:30)

Gli studenti saranno accompagnati dai seguenti docenti:

prof.ssa Roberta Dambra,  prof.ssa Giuseppa Antonia Cammarata,  DS  Albalisa Azzariti.

Pagamenti

La quota di adesione individuale è pari a: Euro 18,00 che le famiglie dei partecipanti dovranno versare attraverso il Conto Corrente n. IT 51 Z076 0101 6000 0002 0942 207,  entro il 15 marzo p.v.

Autorizzazioni

Si ricorda che gli studenti devono essere in possesso della certificazione verde o di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti all’evento.

Sul Pullman occorre tenere la mascherina e gli studenti devono viaggiare composti.

I genitori devono compilare in ogni loro parte il modello di autorizzazione che è stato consegnato in classe e deve essere restituito entro il 28 febbraio 2022 alla docente referente prof.ssa Dambra.

F.to La Docente Referente                                                   LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

prof.ssa Roberta Dambra                                                             dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e

per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)