Ultima modifica: 7 Novembre 2021

Circ. n. 065 – Ricevimento parenti – Inserimento date e orari sull’apposita funzione del registro on -line Nuvola-

Si rende noto che a partire da lunedì 8 novembre 2021 fino a sabato 11 dicembre 2021 e da lunedì 17 gennaio 2022 a sabato 14 maggio 2022 sono aperti i colloqui con i genitori.

Si ricorda che, in base al Regolamento di Istituto, i colloqui ordinari si tengono on line e che ogni docente dovrà offrire complessivamente 15 ore di colloqui.

Tali colloqui dovranno essere collocati in ore a scelta del docente, se il docente effettua il ricevimento da scuola, dovrà servirsi di un proprio device e di auricolari per salvaguardare la privacy, se il docente non può o non vuole servirsi della propria attrezzatura a scuola dovrà collocare i colloqui in una fascia oraria in cui il docente possa tenerli da casa.

Ogni docente dovrà indicare le date e le ore dei colloqui usando l’apposita funzione del registro on line Nuvola, seguendo le istruzioni qui proposte.

Si clicca sull’apposita icona

Si immette una nuova data creando un nuovo colloquio

Completare i campi obbligatori indicati con un asterisco, in particolare impostare correttamente la durata del colloquio (se il ricevimento dura un’ora e ogni colloquio dura 15 minuti, il sistema imposta automaticamente la possibilità di prenotare solo 4 colloqui)

Indicare se il colloquio è collettivo o individuale e se è on line o in sede