Ultima modifica: 7 Luglio 2024

• Questo evento è passato.

Incontro di sensibilizzazione al volontariato per le classi QUARTE

9 Novembre 2021 @ 13:30 - 14:30

Si propone agli studenti di quarta un incontro di conoscenza e sensibilizzazione al Volontariato con due associazioni che da anni collaborano con il nostro Liceo: “Handicap su la testa” e “CD Giambellino”.

Nel precedente anno scolastico la situazione pandemica non ha reso possibile la presentazione delle due Associazioni agli studenti delle classi terze, ora cassi quarte-

Il  nostro Liceo collabora con  due realtà di volontariato attive sul nostro territorio: “Handicap su la testa” e “CD Giambellino”.
La prima associazione propone attività ricreative, sportive e ludiche insieme a persone con disabilità intellettiva; la seconda gestisce un Centro di Aggregazione Giovanile, con attività di studio (doposcuola) e gioco per i ragazzi e i bambini della zona Giambellino.

In una prospettiva di ripartenza e di almeno parziale recupero di quanto il Covid ci ha tolto, offriamo agli studenti delle attuali classi quarte l’opportunità di un incontro di conoscenza con le due associazioni, nella giornata di

Martedì 9 novembre, ore 13.30-14.30 (ritrovo nell’atrio di Via Donati, 5)-

Data: