Ultima modifica: 7 Luglio 2024

• Questo evento è passato.

Presentazione dei laboratori musicali (musica d’insieme e danza moderna)

9 Novembre 2021 @ 10:00 - 12:00

Si comunica che la mattina di martedì 9 novembre 2021 si terrà nell’Auditorium di via Donati 7, per gli studenti che si sono già iscritti e per quelli interessati ma ancora indecisi, la presentazione dei nostri due nuovi Laboratori Musicali (di Danza Moderna e di Musica di Insieme), la cui attività avrà inizio per entrambi mercoledì 10 novembre (ore 14.45 – 16.45).

Martedì 9 novembre, in due momenti distinti per gli alunni del triennio e per quelli del biennio, le due attività saranno presentate dalla Dirigente Scolastica, dalla docente referente e dagli esperti esterni che condurranno ciascun laboratorio, nei seguenti orari:

dalle ore 10.10 alle 10.40, per gli studenti interessati del triennio

dalle ore 10.45 alle 11.15, per gli studenti interessati del biennio.

Al termine della presentazione, gli studenti non ancora iscritti e intenzionati a partecipare all’uno o all’altro laboratorio musicale, che inizieranno il giorno seguente, potranno iscriversi rivolgendosi direttamente alla docente referente, prof.ssa Trabella, o scrivendole all’indirizzo trabella@eliovittorini.it.

La dirigente scolastica dott.ssa Albalisa Azzariti

Data: