Circ. n. 012 – Comunicazione orario di servizio a decorrere dal giorno 14/09/2020.
SI COMUNICA, DI SEGUITO, LA MODALITA’ DI PRESTAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE A.T.A. :
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Dipendente | lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | sabato |
Leone Lucia | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Pisauro Maria | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Assistente 3 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Assistente 4 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Assistente 5 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Assistente 6 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Assistente 7 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
- Orario in vigore dal 14/09/2020 , salvo eventuali variazioni in relazione alle richieste del personale in servizio e di quello non ancora reclutato alla data attuale
ASSISTENTI TECNICI
Dipendente | lunedì | Martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | sabato |
Giacalone Antonia | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
FerraraAlessandro | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
Morreale Gaetano | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
VeneziaAnnunziata | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 | 8.00-14.00 |
- Orario in vigore dal 14/09/2020, salvo variazioni necessarie in fase di orario definitivo
ORARIO DI SERVIZIO COLLABORATORI SCOLASTICI
- PLESSO DI VIA DONATI, 5 –
Dipendente | lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | sabato |
De Girolamo Maurizio
|
8.00-14.00 |
8.00-14.00 |
8.00-14.00 |
8.00-14.00 |
8.00-14.00 |
8.00-14.00 |
Florio Maria |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
8.00-14.00 |
Forte Irene |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
8.00-14.00 |
Villa Maria Grazia |
7.30-13.30 10.00-16.00 |
7.30-13.30 10.00-16.00 |
7.30-13.30 10.00-16.00 |
7.30-13.30 10.00-16.00 |
7.30-13.30 10.00-16.00 |
8.00-14.00 |
Marcias Damiana |
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
8.00-14.00 |
Velasco Salvatrice | 10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
8.00-14.00 |
ORARIO DI SERVIZIO COLLABORATORI SCOLASTICI
- PLESSO DI VIA DONATI, 7
Dipendente | lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | Sabato
|
Ferrara Olimpia |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00
|
8.00-14.00 |
Marino Girolamo | 7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
8.00-14.00 |
Sergi Graziella |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00
|
8.00-14.00 |
Brunetti Roberto | 7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
7.30-13.30
10.00-16.00 |
8.00-14.00 |
Arancino Petronilla | 10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
8.00-14.00 |
Insito Salvatore |
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
8.00-14.00 |
Scaglione Giovanna | 10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
10.00-16.00
7.30-13.30
|
8.00-14.00 |
- La turnazione sarà su base settimanale a decorrere dal 14/09/2020, con espletamento del 1^ turno dalle ore 7.30 alle ore 13.30 e del 2^ turno dalle ore 10.00 alle ore 16.00 dal lunedi al venerdi. Turnazione unica il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Il personale collaboratore scolastico assegnato al plesso potrà essere chiamato a svolgere il servizio, per motivate esigenze, anche nell’altro plesso e in tal caso gli orari di prestazione del servizio potrebbero subire delle variazioni.
PERSONALE AMMINISTRATIVO :
Settore Protocollo e Affari generali: PISAURO MARIA
Settore Didattica e Supporto altri settori: LEONE LUCIA
PERSONALE TECNICO :
Assistente tecnico: GIACALONE ANTONIA > Plesso via Donati, 7 – Informatica 1-
Assistente tecnico: MORREALE GAETANO > Laboratorio di Chimica e Biologia
Assistente tecnico: FERRARA ALESSANDRO > Laboratorio di Fisica
Assistente tecnico: VENEZIA ANNUNZIATA > Plesso via Donati, 5 – Informatica 2 –
PERSONALE COLLABORATORE:
Mansioni di lavoro collaboratori plesso di Via Donati, 5
Incaricato | Mansioni primo turno | Incaricato | Secondo turno |
DE GIROLAMO MAURIZIO |
Centralino, Informazioni al Pubblico, accoglienza utenza, sorveglianza, ingresso, pulizia area esterna, disinfezioni pulsantiere, macchine distributrici bevande
|
Sostituto (con turnazione) |
Servizio di centralino- Informazione pubblico, Utenza interna ed esterna, Sorveglianza ingresso |
FLORIO MARIA |
Servizio supporto al centralino Pulizia aula 6-7-8-9 pulizia corridoio adiacente , 2 bagni aula 0, Auditorium Donati 5 8 in collaborazione con Marcias) Atrio Centrale e Zona ricevimento parenti |
MARCIAS DAMIANA |
Servizio supporto al centralino, Comunicazione assenze alla vicepresidenza, pulizia locale centralino
Pulizia aula 1-2-3-4-5 , corridoio adiacente, 2 bagni, 2 bagni, auditorium (in collaborazione con Florio, atri centrale, zona ricevimento genitori, info 2 |
FORTE IRENE |
Presidio ingresso B, pulizia uffici segreteria, presidenza, vicepresidenza, sala professori, ascensore via Donati 5 , aula CIC , pulizia aula 11-12-13-14 |
VELASCO SALVATRICE |
Pulizia tunnel (con collaborazione con Insito), pulizia aula 14B-16-17-18, scale esterne, emergenza e interna (di fronte aula 11, aula disegno e corridoio, lab. Info2, 2 bagni, scala centrale, scala emergenza esterna. Bagni adiacenti alle aule (compreso bagno H9 |
VILLA MARIA GRAZIA |
Pulizia aula 19-20-20A-18-20B, corridoio adiacente, corridoio centrale 1 piano Donati 5, scala adiacente auditorium, Palestra attrezzistica via Donati 5 , spogliatoi e bagni, bagni adiacenti aula 20B
|
Mansioni di lavoro collaboratori plesso di via Donati 7
Incaricato | Mansioni primo turno | Incaricato | Secondo turno |
MARINO GIROLAMO |
Presidio biblioteca, antincendio, supporto sala stampa (in turno con Sergi e Brunetti), pulizia Biblioteca, bidelleria davanti al bar, pulizia aule 36-37, laboratorio di chimica e biologia, corridoio adiacente
|
ARANCINO PETRONILLA |
Pulizia aula 25-26-27-28-29, bagni, atrio e corridoio adiacenti, 2 bagni, scala, scala interna n. 2, presidio della biblioteca in assenza di Marino |
FERRARA OLIMPIA |
Pulizia aula 42 e corridoio adiacente, palestra pallavolo e ripostiglio, spogliatoio femm. e bagno, infermeria e bagno, corridoio e scala da palestra fino ad atrio centrale, atri centrale donati 7,bagno docenti |
INSITO SALVATORE |
Palestra basket, ripostiglio spogliatoio maschile e bagno, pulizia aula n. 21-22-23-24 e corridoio adiacente, spazio esterno accesso palestra, spazio esterno uscita Radaelli, pulizia tunnel con la collega Velasco |
SERGI GRAZIELLA |
Presidio e vigilanza cancello via Radaelli. Gestione sala stampa e pulizia (in collaborazione con Marino e Brunetti). Pulizia aula 30-31-32-33 e corridoio adiacente ( 2 bagni, laboratorio di fisica, scala interna n. 1 e scala di emergenza esterna |
SCAGLIONE GIOVANNA |
Pulizia aula 34-35 e corridoio adiacente, laboratorio di informatica 1 e multimediale , corridoio adiacente i laboratori, bagno h, atrio centrale primo piano Donati 7, scala centrale, Auditorium Donati 7 |
BRUNETTI ROBERO |
Pulizia aula 38-39-40-41 e corridoio adiacente, 2bagni, laboratorio di lingue, gestione sala stampa ( con Sergi e Marino), atrio Centrale primo piano Donati 7 , scala di emergenza esterna
|
Acquisito il parere favorevole del Dirigente Scolastico e considerata la necessità avanzata dallo stesso personale in merito al servizio da svolgere, tutto il personale tecnico e ausiliario a decorrere dal giorno 16/09/2020 effettuerà una prestazione straordinaria di 30 minuti al fine di garantire il miglior funzionamento del servizio scolastico, con posticipo dell’orario di uscita o anticipo del servizio per i collaboratori in servizio al secondo turno:
personale tecnico uscita ore 14.30
personale collaboratore 1 turno uscita ore 14.00
personale collaboratore 2 turno entrata ore 09.30
personale collaboratore turno fisso ore 14.30
La prestazione straordinaria in quanto necessaria dovrà essere resa tutti i giorni dal lunedì al venerdì e sarà finalizzata al recupero dei giorni di chiusura prefestiva, salvo diverso accordo in sede di contratto integrativo di istituto.
Qualora la prestazione straordinaria non sia comunque sufficiente (numero elevato di assenti) , i collaboratori scolastici in servizio al primo turno avranno cura di comunicare ai colleghi in servizio al secondo turno i lavori di pulizia da fare o completare, in maniera tale che la pulizia di tutti gli spazi venga garantita.
Il personale di segreteria effettuerà il seguente orario :
Leone Lucia entrata alle ore 7.45
Pisauro Maria uscita alle ore 14.30
La prestazione straordinaria sarà resa solo se necessaria, al fine di evitare un numero eccessivo di ore straordinarie, considerando che in occasione di alcuni momenti (iscrizioni, pensioni, esami, adempimenti amministrativi) non sarà possibile gestire il lavoro con l’orario ordinario.
La prestazione straordinaria sarà finalizzata al recupero dei giorni di chiusura prefestiva.
Gli orari e le mansioni saranno oggetto di successiva variazione, a seguito dell’orario definitivo delle lezioni e del completamento di organico.
LA D.S.G.A.
Anna Di Genua