Ultima modifica: 15 Giugno 2020

Il coro Colorful Choir ha realizzato un audio conclusivo …. che si ascolta nella sezione Restiamo insieme….

“ogni membro del coro ha registrato la propria esecuzione di Hallelujah in autonomia. Successivamente gli studenti si sono consultati ed insieme hanno selezionato la migliore registrazione di ogni corista. Fatto questo, Giacomo si è occupato di unire le singole registrazioni con un programma al computer, di aggiungere la base strumentale, di coordinare al meglio le entrate di ogni cantante. In questo modo, in armonia e grazie alla competenza tecnica di chi era all’interno del gruppo il più esperto sotto il profilo tecnologico, sono stati messi in atto gli accorgimenti necessari a rendere il progetto gradevole e il più uniforme possibile al messaggio che gli studenti del coro vorrebbero comunicare.”

Giacomo Balielo

Per andare direttamente alla sezione clikkare il logo blu

Restiamo insieme: spazio comune di condivisione per studenti creativi