Ultima modifica: 6 Maggio 2019

Giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 14.30 alle 15.30, il maestro Direttore d’Orchestra prof. Alberto Di Priolo svolgerà uno sportello aperto a tutti coloro che possono essere interessati a far parte dell’orchestra nel prossimo anno scolastico. Continua a leggere Circ. n. 303 – Programmazione dell’attività dell’orchestra del Vittorini Dis[He]l’ensemble nel prossimo anno scolastico 2019/20

Si comunica a tutti gli studenti musicisti che il giorno giovedì 16 maggio 2019,  dalle ore 14.30 alle 15.30, presso l’Auditorium di Via Donati, 7 il maestro Direttore d’Orchestra prof. Alberto Di Priolo svolgerà uno sportello aperto a tutti coloro che possono essere interessati a far parte dell’orchestra nel prossimo anno scolastico.

Sarà presente anche un giovane futuro Collaboratore Esterno che si chiama Giovanni Falascone.

Valutata la più frequente calendarizzazione delle attività del nostro liceo, nell’intento di evitare per quanto possibile sovrapposizioni, si comunica che le prove d’orchestra nel prossimo anno scolastico si svolgeranno di mercoledì.

Lo sportello è aperto a tutti coloro che possono essere interessati o incuriositi rispetto alla proposta di partecipare ad un’orchestra.

In tale occasione inoltre la Dirigente Scolastica consegnerà gli attestati di partecipazione a tutti i componenti attuali, i quali meritano i nostri complimenti per il repertorio  che hanno saputo costruire durante questo anno scolastico, come si è visto durante il saggio – spettacolo dell’11 aprile 2019; per gli studenti del triennio è stato già predisposto dal Dirigente Scolastico l’attestato di credito formativo che potrà  essere considerato in sede di scrutinio.

Sarà  inoltre presto in distribuzione, per chi fosse interessato,  la copia del filmato dell’evento dell’11 aprile.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)