Ultima modifica: 7 Febbraio 2019

Si comunica che in vista della possibile iniziativa di cogestione, che si svolgerebbe il 29 e il 30 marzo, fatta salva l’autorizzazione del progetto esecutivo da parte degli Organi Collegiali Continua a leggere Circ. n. 215 – autorizzazione alla raccolta di disponibilità per le band in vista della possibile cogestione dal 29 al 30 marzo 2019

Si comunica che  in vista della possibile iniziativa di  cogestione,  che si dovrebbe svolgere il 29 e il 30 marzo, fatta salva l’autorizzazione del progetto esecutivo da parte degli Organi Collegiali,  la Componente Studentesca è autorizzata ad avviare l’organizzazione della fascia temporale destinata all’esibizione delle band (sabato 30 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.30).

Pertanto, gli alunni che facessero parte di una band ed avessero piacere di  esibirsi in questo contest prendano contatti con lo studente della classe  5^I  che sta coordinando questo ambito, secondo le istruzioni indicate nel cartello collocato in zona bar.

Si raccolgono le iscrizioni entro e non oltre giovedì  21 febbraio 2019.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott. ssa  Albalisa  Azzariti