Ultima modifica: 7 Febbraio 2019

Il giorno 28 febbraio 2019 dalle ore 12.25 alle ore 14.20 si terrà il Campus del Liceo Vittorini. Continua a leggere Circ. n. 214 – Orientamento in Uscita – Campus del Liceo Vittorini – Giovedì 28 febbraio 2019 –

Il giorno 28 febbraio 2019 dalle ore 12.25 alle ore 14.20 si terrà il Campus del Liceo Vittorini.  Gli studenti delle classi quarte e quinte potranno interagire con i rappresentanti di molte delle più importanti Università del territorio milanese.

Le classi quarte verranno accompagnate durante la quinta ora dal docente in orario a visitare i banchetti informativi che si troveranno nel tunnel e nell’atrio di via Donati, 7.

Le classi 5B e 5H verranno accompagnate durante la sesta ora dal docente in orario a visitare i banchetti informativi.

Il calendario è il seguente:

Classi Orario Docente
4A, 4D, 4F, 4H, 4I 12.30 – 12.55 Moncada, Mortellaro, Licata, Zago, Impedovo
4B, 4C, 4E, 4G, 13.00 – 13.25 Baldicchi, Castiglia, Cappella, Elli
5B, 5H 13.30 – 13.50 Chiodini, Baldin

Le altre classi quinte e gli studenti della classe 5B che escono alla quinta ora potranno visitare i banchetti dopo la fine della quinta ora e durante la sesta ora con la tempistica che riterranno più adeguata.

Per la classe 4H, che avrebbe nello stesso orario una lezione CLIL, la Commissione Orientamento in Uscita prenderà contatto con il CdC e la prof.ssa Ventura per trovare il modo di eliminare la sovrapposizione.

Si sottolinea che il tempo per visitare i banchetti non è molto, pertanto, si consiglia agli studenti di utilizzarlo al meglio.

Si invitano i docenti in orario a sorvegliare gli studenti durante lo svolgimento e si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Il Referente della Commissione                                                         IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Orientamento in Uscita                                                                             dott. ssa  Albalisa  Azzariti

F.to  prof.ssa Margherita Coda                                                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi   e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)