Ultima modifica: 21 Settembre 2018

CORSO ARBITRI CALCIO FIGC

Nel corso di questo anno scolastico si svolgerà presso  la nostra scuola un corso di formazione di arbitri di calcio FIGC, tenuto dall’Associazione Italiana Arbitri di calcio sezione di Milano, indirizzato a tutti gli studenti e le studentesse del triennio.

Il corso sarà gratuito e la sezione AIA di Milano fornirà il materiale necessario, si articolerà in otto incontri di due ore ciascuno dalle ore 14.45 alle 16.45 in giorno da definire e dà diritto al credito formativo.  le presenze saranno controllate dal docente referente.

Al termine del percorso gli allievi arbitri affronteranno un esame per diventare Arbitri Effettivi FIGC.

Tutti gli alunni interessati dovranno iscriversi dando il proprio nominativo alla prof.ssa Elli, entro e non oltre sabato 29 settembre p.v.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Elli.