Ultima modifica: 8 Settembre 2018

Questa Istituzione scolastica, dovendo programmare i giorni di chiusura della scuola durante i giorni prefestivi per l’anno scolastico 2018/2019 nonché le modalità di recupero degli stessi, chiede al Personale ATA tutto di dichiarare la propria disponibilità Continua a leggere Circ. n. 08 – Richiesta disponibilità prefestivi e modalità di recupero a. s. 2018-2019

Questa Istituzione scolastica, dovendo programmare i giorni di chiusura della scuola durante i giorni prefestivi per l’anno scolastico 2018/2019 nonché le modalità di recupero degli stessi, chiede al Personale ATA tutto di dichiarare la propria disponibilità o meno ricordando che, nei periodi di interruzione delle attività didattiche e nel rispetto delle attività programmate dagli OO.CC.(Riunioni OO.CC.- Ricevimento genitori-Progetti POF), è possibile la chiusura della scuola nelle seguenti giornate prefestive:

• Lunedì 24 dicembre 2018
  • Lunedì 31 dicembre 2018
  • Sabato            5 gennaio 2019
  • Sabato 16 febbraio 2019
  • Sabato 9 marzo 2019
  • Sabato 20 aprile 2019
  • Sabato            27 luglio 2019
  • Sabato           3 agosto 2019
  • Da Sabato 10 agosto a sabato 17 agosto 2019
  • Sabato 24 agosto 2019

La chiusura della scuola sarà disposta dal Dirigente Scolastico, su delibera del Consiglio d’Istituto e su richiesta più del 50% del personale ATA in servizio per giornate comprese fra l’inizio dell’anno scolastico e il 30 giugno, e del 75% per quelle ricadenti nei mesi di Luglio e Agosto.

Il Personale che non intende recuperare le ore di servizio non prestate, può chiedere di conteggiare, a compensazione, con ore di lavoro straordinario non retribuite ovvero con giorni di ferie o festività soppresse.

Non sono consentiti rientri superiori al numero di ore necessarie al recupero dei giorni di chiusura prefestivi se non su specifica disposizione del Dirigente Scolastico.

Si allega l’elenco del Personale ove segnalare o meno la propria disponibilità/indisponibilità.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

ALLEGATO ALLA CIRC. N. 08

Liceo Scientifico Statale “Elio Vittorini” – 20146 Milano

ELENCO  PERSONALE   A.T.A.   –     A. S. 2018/2019

ASSISTENTI  AMMISTRATIVI

FAVOREVOLE        NON FAVOREVOLE                            FIRMA

01 CASTROGIOVANNI  Giovanni
02 GIORDANO   Rosa
03 MANFREDI   Luigina I.
04 PISAURO       Maria
05 RAIMONDI    Mariangela D.
06 LAROSA         Pasqualino

ASSISTENTI  TECNICI