Ultima modifica: 21 Maggio 2018

La Scuola Secondaria di primo grado ad orientamento musicale Rinascita-Livi di Milano, già partner dell’ONU/ILO dal 2015, attraverso i tre laboratori di Cittadinanza attiva “Musica in Scena”, “Coro” e “Scenografia” ha realizzato lo spettacolo di teatro musicale Il Folle Circo acquatico. Continua a leggere Circ. n. 300 – Spettacolo teatrale offertoci dalla Scuola Media Rinascita – Livi di Milano

Nell’ambito di una buona collaborazione con il Liceo Scientifico Vittorini, che si è sostanziata di incontri volti a favorire la continuità e raccordo tra ordini scolastici, è nata la generosa loro offerta di regalare agli studenti del nostro biennio una replica dello spettacolo.

Si rende noto perciò che il giorno :

GIOVEDI’ 24 MAGGIO, DALLE 15.00 ALLE 16.00

PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DONATI, 7

sarà messo in scena lo spettacolo “Il Folle Circo acquatico”, di cui si allega la locandina.

E’ auspicata la presenza di una numerosa rappresentanza degli studenti delle classi prime e seconde.

Tutto il personale del Liceo è invitato ad assistere.

Per chi volesse sapere ulteriori dettagli informativi, si comunica che il referente per questa  iniziativa è il prof. A. Spataro.

Il Docente Referente dell’ Iniziativa                                    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to    prof. Alberto Spataro                                                        dott.ssa  Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)