Ultima modifica: 17 Maggio 2018

La Commissione esaminatrice, riunitasi in data 16 maggio u.s., ha formulato la classifica, di seguito riportata, degli studenti vincitori dell’ XI edizione del Concorso di Poesia e Narrativa “Ettore Barelli”. Continua a leggere Circ. n. 293 – Classifica Studenti vincitori dell’ XI Concorso di Poesia e Narrativa “ E. Barelli” 2017-18

La Commissione esaminatrice, riunitasi in data 16 maggio u.s., ha formulato la classifica, di seguito riportata,  degli studenti vincitori dell’ XI edizione del Concorso di Poesia e Narrativa “Ettore Barelli”.

POESIA

1  classificata

Beatrice  Lelouvier

5^ C

“Union”

2  classificato

Riccardo  Dall’Oca

5^ F

“Requiem dopo la tempesta”

3  classificato

Giulia  Ghirardi

5^ C

“L’attimo fuggente”

Le premiazioni  avverranno  mercoledì  06 giugno 2018, dalle ore 11.25, immediatamente a seguire dopo le premiazioni di fotografia,  nell’ Auditorium di via Donati,  5.

Compatibilmente con gli impegni scolastici, sono invitate a partecipare tutte le classi interessate, in primis quelle degli studenti e delle studentesse premiati/e, così come i docenti che hanno contribuito a stimolare nei ragazzi e nelle ragazze la volontà di partecipare.

dott.ssa  Albalisa Azzariti

F.to La Commissione Esaminatrice                                            (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)