Ultima modifica: 4 Maggio 2018

Le PROVE INVALSI si svolgeranno secondo il calendario allegato a partire da lunedì 7 maggio. Continua a leggere Circ. n. 275 – PROVE INVALSI – CALENDARIO DATE SVOLGIMENTO PROVE DI MATEMATICA e ITALIANO –

vallo Matematica Coda Manfrin

2H Matematica Intervallo Italiano Dognini Chersi

2E Matematica Intervallo Italiano Trabella Dambra
11

La classi  si recheranno direttamente in LABORATORIO info 1 alle 8.15 dove svolgeranno le Prove fino alle 12.25.

Al termine delle Prove ci sarà orario regolare, sono congedate solo le classi che terminano alle 12.25, le altre classi faranno regolarmente lezione.

I docenti delle classi coinvolte si recheranno in INFO 1, secondo il proprio orario, per la somministrazione e la sorveglianza durante la mattinata.
Nel calendario allegato abbiamo indicato solo i nomi dei docenti presenti alla 1^ e 4^ ora, i docenti coinvolti in 2^ e 3^ ora sono pregati di controllare il proprio orario per raggiungere rapidamente il LABORATORIO INFO 1 al cambio dell’ora nel giorno in cui la propria classe è coinvolta nelle Prove.

Le buste contenenti il materiale delle Prove dovranno essere ritirate e riconsegnate dai docenti in Vicepresidenza.

La prova di  MATEMATICA          durerà  90 minuti + 15 minuti per questionario studenti.

La prova di  ITALIANO                  durerà  90 minuti + 10 minuti per  questionario studenti.

Si raccomanda ai docenti la puntualità al cambio d’ora per garantire l’adeguata sorveglianza.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)

CALENDARIO  PROVE  INVALSI  2017-2018