Ultima modifica: 19 Aprile 2018

Circ. n. 259 – Progetto “Mi prendo cura del mio Liceo”: iniziative attuate durante questo anno scolastico e partecipazione al concorso “Insieme per il nostro Quartiere Edizione 2018 del Brico Center di Milano, Piazza Bande Nere

Con circolare precedente abbiamo comunicato l’avvio del progetto “Mi prendo cura del mio Liceo”, che prevede la rimessa a nuovo tramite tinteggiatura delle tapparelle di Via Donati n. 7, a piano terra, dove c’è la pista d’atletica, a cura degli STUDENTI del Liceo, con la supervisione di due docenti e due collaboratori scolastici, nei giorni 1, 4, 5 giugno 2018, nel pomeriggio.

Poiché il lavoro di rimessa a nuovo del Liceo non finirà certamente in questi tre giorni, ma si estenderà in autunno,  con la tinteggiature delle tapparelle del lato di via Donati 5, abbiamo partecipato ad un concorso del Brico Center di Milano, a fine di poter accedere ad un bonus di 1000 euro spendibile in colori e smalti, pennelli e rulli, nonché altro materiale necessario per la rimessa a nuovo del Liceo.

In allegato, il progetto presentato dal Liceo come candidatura.

In una giornata compresa tra il 9 e il 13 maggio (la data non è ancora nota) una rappresentanza di studenti con il Dirigente Scolastico illustrerà il progetto alla comunità locale, presso il punto vendita.

Appena disponibili, renderemo noti i dettagli di questo evento.

Nei giorni compresi tra il 19 e il 22 maggio 2018 TUTTE LE COMPONENTI sono invitate a votare online il progetto del Liceo Vittorini. Per votare sarà necessario registrarsi sul sito www.bricocenter.it , nella sezione “Insieme per il nostro Quartiere 2018”, inserendo tutti i dati richiesti ed esprimendo una sola preferenza.

Attenzione: il sito non è attivo accedendo da Chrome, invece funziona regolarmente con altri motori di ricerca come per esempio Explorer.

259 All. alla Circ. n. 259 – Progetto Mi prendo cura del mio Liceo – Candidatura Vittorini a Insieme per il nostro Quartiere 2018 Brico –

dott.ssa  Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)