Ultima modifica: 19 Aprile 2018

prevede la rimessa a nuovo tramite tinteggiatura delle tapparelle di Via Donati n. 7, a piano terra, dove c’è la pista d’atletica. Continua a leggere Circ. n. 258 – Progetto “Mi prendo cura del mio Liceo”: iniziative attuate durante questo anno scolastico

Si rende noto che gli STUDENTI disponibili sono invitati a partecipare al progetto “Mi prendo cura del mio Liceo” , che prevede la rimessa a nuovo tramite tinteggiatura delle tapparelle di Via Donati n. 7, a piano terra, dove c’è la pista d’atletica.

L’attività avverrà sotto la supervisione dei prof.ri Scalco e Licata. I collaboratori scolastici Roberto Brunetti e Insito Salvatore daranno istruzioni operative.

Nel frattempo, tutte le 37 tapparelle di quel lato saranno state lavate e sgrassate dai collaboratori sopra citati, che hanno già effettuato una prova di tinteggiatura, rivelatasi molto efficace. La tapparella trattata appare nuova.

La tinteggiatura delle tapparelle avverrà nei seguenti giorni:

–          1 giugno, dalle ore 14.30  alle ore 16.30

–          4 giugno, dalle ore 14.30  alle ore 16.30

–          5 giugno, dalle ore 14.30  alle ore 16.30

per 3 pomeriggi da DUE ORE ciascuno

L’impegno degli studenti sarà riconosciuto, come deliberato dagli Organi Collegiali, nel seguente modo:

Biennio: sarà consegnata una nota di merito che influisce sul voto di condotta, per chi avrà partecipato ad almeno due pomeriggi.

Triennio: lo studente potrà optare tra una di queste due opportunità:

a) ore di alternanza scuola lavoro, quantificate in relazione alla presenza effettiva;

b) accesso al credito scolastico; per avere il credito sarà necessario partecipare interamente ad  almeno due giornate sulle tre e aver comunicato entro sabato 12 maggio alla segreteria didattica per iscritto la propria volontà di partecipare al progetto “Mi prendo cura del mio Liceo”.

Ovviamente le presenze verranno controllate.

Si invitano i rappresentanti degli studenti, i genitori ed i  docenti a promuovere questa iniziativa.

I rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto chiedono di ricevere i nominativi degli studenti disponibili anche attraverso i propri canali comunicativi, al fine di organizzare al meglio l’attività.

dott.ssa  Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)