Ultima modifica: 9 Marzo 2018

Circ. n. 221 – Progetto Cogestione – Designazione degli studenti componenti per la sicurezza –

Il Consiglio di Istituto ha approvato all’unanimità il progetto di cogestione.
Essa avrà luogo nei giorni: – venerdì 6 aprile 2018 – sabato 7 aprile 2018

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Il Consiglio di Istituto ha approvato all’unanimità il progetto di cogestione.

Essa avrà luogo nei giorni:

 – venerdì  6  aprile 2018

 – sabato   7  aprile 2018

 

Si chiede alle classi del triennio di designare tre componenti per la sicurezza, per ognuna di esse.

L’elenco degli studenti deve essere inviato, come da accordi assunti con i rappresentanti di classe, alla studentessa Leila Rossini.

Successivamente, la Dirigente Scolastica consulterà i docenti coordinatori per accertarsi della serietà degli studenti individuati e per poter quindi designare formalmente gli incaricati.

E’ previsto inoltre che prima della cogestione si svolga una riunione nella quale tutti gli incaricati per la sicurezza concorderanno con gli studenti rappresentanti di istituto e la dirigente scolastica le modalità di effettuazione dell’incarico e di gestione di eventuali problemi insorti.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

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