Ultima modifica: 13 Novembre 2017

Circ. n. 108 – Elenco Studenti Iscritti ai Corsi di Primo Soccorso a. s. 2017-2018

Si comunica l’elenco degli  studenti iscritti ai corsi di primo soccorso

Lunedì

Cappa 3G
Gelato 5D
Gramazio 5D

Gli incontri si terranno nell’Auditorium di Via Donati, 5 (a meno di specifica indicazione per date particolari) dalle 14:30 alle16:30.  A breve seguiranno i calendari delle lezioni.

La frequenza di almeno cinque incontri su sei dà diritto al credito formativo.

Le presenze saranno rilevate tramite la firma del docente del corso nella pagina dedicata sul libretto personale dello studente. E’ necessario garantire la puntualità, per evitare disguidi e contenziosi.

Per confermare l’iscrizione e per frequentare il corso, ciascuno studente deve effettuare un versamento sul c/c postale n. 20942207 della Scuola di 12,00 Euro.

Si suggerisce la raccolta delle quote e l’effettuazione di un unico versamento cumulativo per classe.

Il Referente Promozione Salute

prof. Paolo Impedovo

Dott.ssa Albalisa Azzariti

mf/                                                                                                                             (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)