Ultima modifica: 15 Settembre 2017

Circ. n. 24 – ISCRIZIONE CORSI DI LINGUA INGLESE POMERIDIANI a.s. 2017-2018

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di approfondimento di lingua Inglese. I corsi, della durata complessiva di 18 ore, si terranno in orario pomeridiano, ogni lezione avrà la durata di 60 minuti e avranno un massimo di 15/16 studenti per classe. Continua a leggere Circ. n. 24 – ISCRIZIONE CORSI DI LINGUA INGLESE POMERIDIANI a.s. 2017-2018

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di approfondimento di lingua Inglese. I corsi,  della durata complessiva di 18 ore,  si terranno in orario pomeridiano, ogni lezione avrà la durata di 60 minuti e avranno un massimo di 15/16 studenti per classe.

Le lezioni  sono tenute da  una insegnante madrelingua e, per il triennio, avranno il riconoscimento di credito scolastico.

Poichè i posti sono limitati verranno accolte le domande in ordine di presentazione fino ad esaurimento delle disponibilità.

I corsi saranno così strutturati :

Classi PRIME :                      Livello b1.1                      Lunedì     o   Martedì

Classi SECONDE :                Livello b1.2  (PET)          Lunedì     o   Martedì

Classi TERZE:                       Livello b2.1                      Giovedì   o    Venerdì

Classi QUARTE/QUINTE:   Livello b2.2  (FIRST)       Giovedì   o    Venerdì

In caso di alto numero di iscrizioni verranno attivati corsi anche il mercoledì.

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE ISCRIZIONI E’  LUNEDI’  02 OTTOBRE  2017.

Per iscriversi occorre ritirare il modulo presso la portineria ed allegare ricevuta di acconto di 20 euro da pagare tramite bollettino di c/c o bonifico bancario anche on line.

Il modulo deve essere consegnato alla prof.ssa Mauri, preferibilmente durante l’intervallo in sala insegnanti  o lasciato presso la portineria. Il costo totale del corso sarà calcolato in base al numero degli iscritti , si ipotizza un costo di ca 70 euro. Si prevede l’acquisto di un libro di testo.

E’ possibile indicare la preferenza per il giorno settimanale che però potrà non essere  vincolante .

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla responsabile del progetto prof.ssa Mauri.

Dott.ssa Albalisa Azzariti

F.to  Il Docente Referente                                     (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

Prof.ssa A. Mauri