Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Circ. n. 296 – Foto di classe a. s. 2016/2017

Si comunica che venerdì 19 maggio 2017 saranno scattate le foto di classe da parte del fotografo incaricato dalla ditta VAS Srl Continua a leggere Circ. n. 296 – Foto di classe a. s. 2016/2017

Si comunica che venerdì 19 maggio 2017 saranno scattate le foto di classe da parte del fotografo incaricato dalla ditta VAS Srl, affidataria del servizio, con le seguenti modalità:

  • a partire dalle ore 8.30 una classe per volta sarà chiamata dal personale collaboratore scolastico del piano per l’esecuzione della foto;
  • l’avvicendarsi delle classi sarà molto serrato; infatti in una sola mattinata si scatteranno le fotografie di classe di tutto il Liceo;
  • si seguirà l’ordine progressivo delle aule e si terrà conto delle classi temporaneamente in palestra o nei laboratori;
  • se, al momento della chiamata, la classe risultasse impegnata nello svolgimento di una verifica/compito in classe/interrogazione, verrà chiamata in coda alle altre;
  • non ci sarà il tempo materiale per travestimenti elaborati, ma se gli studenti volessero connotare con un tema la fotografia di classe potranno portare un accessorio (per esempio in cappello, una bandana ecc.); in alternativa, potranno realizzare una fotografia in abbigliamento normale al mattino ed una seconda a tema dopo il termine delle lezioni;
  • dopo il termine delle lezioni il fotografo sarà a disposizione per eventuali altri scatti a richiesta degli studenti;
  • dopo il termine delle lezioni, si propone anche una fotografia di gruppo del personale ATA ed una collettiva di tutti i docenti, in auditorium di via Donati 5.

I formati disponibili per le foto e per l’annuario ed i relativi prezzi sono indicati nell’allegato.

I rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere le richieste della propria classe e le somme corrispondenti alle quantità richieste, utilizzando l’applicativo e seguendo la procedura indicata nell’allegato. La ditta VAS srl rilascerà la fattura di ogni classe ai rappresentanti.

Si invitano gli studenti ed i docenti a fornire eventuali foto, da includere nell’annuario, relative ad eventi teatrali o relative ad altre attività previste dal POF, fotografie dei tornei sportivi svoltisi ed alla cogestione. Le foto proposte devono essere salvate nella cartella CLASSI – ARCHIVIO COMUNE – FOTO ANNUARIO entro mercoledì 17 maggio 2017.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(dott.ssa Albalisa Azzariti)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

/mp