Ultima modifica: 20 Aprile 2017

Si informano le famiglie che da venerdì 09 Giugno 2017 il Liceo attiverà per il biennio e il triennio corsi intensivi di lingua inglese per un totale di n. 20 ore per ciascun corso – 10 lezioni da due ore ciascuno. I corsi si terranno nel laboratorio di lingue (Donati 7) – non si effettueranno di sabato – . Continua a leggere Circ. n. 270 – IF YOU FEEL LIKE A ROOM WITHOUT A ROOF….UPLOAD YOUR BRAIN WITH US !!!!! JOIN VITTORINI’s

Summer Courses !   SUMMER INTENSIVE ENGLISH COURSES

Si informano le famiglie che da venerdì  09  Giugno 2017 il Liceo attiverà per il biennio e il triennio corsi intensivi di lingua inglese per un totale di n. 20 ore per ciascun corso  – 10 lezioni da due ore ciascuno. I corsi si terranno nel  laboratorio di lingue (Donati 7) –  non si effettueranno di sabato – .

**PER IL BIENNIO   :       30 posti, 2 corsi

AURAL LANGUAGE ACTIVITIES: hear English, see English, speak English !

**PER LE CLASSI TERZE E QUARTE  CORSI PROPEDEUTICI PER     :     30 posti, 2 corsi

FCE : focusing on listening and speaking activities per le classi TERZE

FCE/ADVANCED: focusing on listening and speaking activities per le classi QUARTE

Gli allievi devono  acquistare il libro per il corso; seguiranno informazioni in merito.

Ciascun corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 partecipanti e avrà come numero massimo 15 studenti.  Il costo individuale per ogni corso, calcolato per ora sul numero minimo di partecipanti, sarà  di euro  80,00. I corsi  inizieranno  Venerdì  09  Giugno e termineranno   Martedì  27  Giugno 2017, con la sospensione dei corsi nei giorni :21, 22 e 26  Giugno 2017 dovendo tenere conto  delle esigenze imposte dallo svolgimento degli Esami di Stato.

ISCRIZIONI : Per iscriversi è necessario compilare il modulo che si può ritirare presso il centralino di via Donati, 5 ed effettuare tramite bollettino  postale o bonifico il versamento dell’acconto di euro 50,00. A seguire il modulo e l’attestazione di versamento devono essere consegnati alla prof.ssa Mauri

Per motivi organizzativi la domanda d’iscrizione e l’acconto vanno consegnati alla prof.ssa  Mauri o consegnati in portineria  tassativamente entro  Venerdì 19  Maggio 2017.  Poichè i posti sono limitati per l’inserimento nei corsi si seguirà l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Si ricorda inoltre agli studenti del triennio che, partecipando regolarmente al corso, (è ammesso un solo giorno di assenza) verrà loro riconosciuto il CREDITO FORMATIVO per il prossimo Anno Scolastico 2017/2018.

Si precisa, infine, che i corsi saranno tenuti da  Mrs Sharon Miskimmon , insegnante madrelingua molto esperta che ha già tenuto  corsi curriculari e pomeridiani nel nostro Liceo.

F.to La Responsabile del Progetto                                                  IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa Antonella Mauri                                                                    dott.ssa  Albalisa  Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)