Ultima modifica: 29 Dicembre 2016

Circ. n. 160 – Somministrazione questionario INVALSI

Dal corrente a.s. la somministrazione del questionario Invalsi sui dati degli studenti si effettua on line secondo il calendario in calce alla presente circolare. Si rammenta che le date e gli orari di somministrazione NON possono subire modifiche. La classe dovrà quindi essere accompagnata in laboratorio Info 1 anche se fosse assente il docente titolare.

Svolgimento procedura:

  1. il docente e il tecnico di laboratorio dovranno essere sempre presenti in Info 1 durante la somministrazione
  2. il docente e il tecnico di laboratorio dovranno distribuire login e password curando di assegnarli agli studenti specifici e NON con distribuzione casuale (N.B. il login è indicato anche sul registrino cartaceo da compilare)
  3. il docente e il tecnico di laboratorio dovranno compilare il registrino cartaceo Invalsi
  4. il questionario dura in tutto 20 minuti, durante i quali agli studenti non è permesso comunicare fra loro e/o lasciare il laboratorio
  5. i registrini e le password non utilizzate devono essere conservate in aula multimediali a cura dei tecnici fino al giorno 24 gennaio 2017
  6. i tecnici di laboratorio nei giorni 21 e 23 gennaio 2017 convocheranno in aula multimediali gli studenti assenti nei giorni di somministrazione e faranno compilare il questionario dando loro le specifiche password
  7. il giorno 24 gennaio 2017 tutto il materiale sarà depositato presso la Segreteria didattica

 

orario Giovedì 19 gennaio 2017 Venerdì 20 gennaio 2017
08.15 2F prof. De Lena 2H prof. Pantiri
09.15 2I prof. De Monte 2E prof. Cappella
10.15 2B prof. Indennitate 2G prof. De Munari
11.25 2D proff. Chiodini/Dambra 2A prof. Bellinzona
12.25 2C prof. Inzoli

 

Gli studenti assenti saranno chiamati in aula multimediale a compilare il questionario nei giorni 21 e 23 gennaio 2017.

Qualora ci fossero problemi a svolgere il questionario negli orari indicati, siete pregati di segnalare la difficoltà al prof. Dognini entro il 10 gennaio 2017, inviando una mail all’indirizzo dognini@eliovittorini.it

Si ringrazia per la consueta disponibilità.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa  Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

/mp