Ultima modifica: 23 Novembre 2016

Circ. n. 131 – inizio e presentazione Laboratori Teatrali a. s. 2016-2017

Come previsto dall’Offerta Formativa del Liceo Vittorini, prenderanno avvio nei prossimi giorni due laboratori teatrali: Continua a leggere Circ. n. 131 – inizio e presentazione Laboratori Teatrali a. s. 2016-2017

• Il laboratorio teatrale avanzato, rivolto ai soli studenti che proseguono l’esperienza avendo già frequentato il laboratorio avanzato nello scorso anno scolastico
  • Il laboratorio di base, che è destinato sia a chi ha frequentato lo scorso anno il laboratorio di base, sia a chiunque altro sia interessato.

Si comunicano nei dettagli gli aspetti organizzativi.

Laboratorio teatrale avanzato

Si comunica che Lunedì 28 Novembre 2016 nello spazio teatrale (auditorium via Donati 7) alle ore 14,30 vi sarà il primo incontro e verranno formalizzate le iscrizioni al laboratorio teatrale avanzato condotto dal regista Marco Pernich.

Sono invitati tutti gli studenti che hanno già frequentato il laboratorio teatrale avanzato. Gli incontri saranno il Lunedì dalle 14,30 alle 16,30.

Nuovo laboratorio teatrale di base

Martedì 29 novembre 2016, dalle ore 13,30 alle ore 14.30, nello spazio teatrale (auditorium via Donati 7) vi sarà la presentazione e verranno raccolte le iscrizioni  del Nuovo Laboratorio di base condotto dalla regista Marta Marangoni.

Il nuovo laboratorio è rivolto agli studenti che anche l’anno scorso hanno svolto il laboratorio di base ed a chiunque volesse aggiungersi.

Tutti gli studenti interessati  sono invitati a partecipare, anche semplicemente a solo scopo informativo. Gli incontri saranno il Martedì dalle 14,30 alle 16,30.

Informazioni generali comuni ai due laboratori

Il corsi prevedono  20 incontri di due ore per ogni laboratorio comprensivi  di una parte di training  e debutto spettacolo .

Il costo è di 60 /80 € a secondo del numero degli iscritti con un acconto di €30 da versare come conferma iscrizione entro il  6/12.

Per ogni informazione in merito o per segnalare la propria adesione gli studenti possono rivolgersi ai docenti referenti  prof. Pizzoccheri o prof.ssa Leardini.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

Il Docente Referente del progetto