Ultima modifica: 12 Novembre 2016

Di seguito sono pubblicati i nomi degli studenti selezionati per la realizzazione del murales sotto la guida dell’artista Willow (Filippo Bruno). Continua a leggere Circ. n. 115 – Progetto “MURALES E DECORO” – Convocazione studenti coinvolti nella realizzazione del murales.

Di seguito sono pubblicati i nomi degli studenti selezionati per la realizzazione del murales sotto la guida dell’artista Willow  (Filippo Bruno).

Il giorno 16 novembre 2016 (mercoledì) l’artista ha convocato tutti allievi in lista alle ore 14:30, per formare le squadre ed organizzare l’attività.

Alcuni inizieranno a dipingere il muro già nella giornata di mercoledì, fino alle ore 16:30, altri saranno convocati per il giorno dopo, il 17 novembre 2016 (giovedì), sempre dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

L’artista, in caso di mancato completamento del lavoro negli appuntamenti fissati, ha già previsto una eventuale terza giornata in data da concordarsi.

ELENCO STUDENTI CONVOCATI per  MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE 2016  alle  ore 14:30

1. Riccardo Ferrari           1 C
  2. Giulia Fazio               3 B
  3. Enrico Conti              3 B