Ultima modifica: 7 Novembre 2016

Circ. n. 98 – Open Day e Campus – Sabato 12 novembre 2016

Si comunica che gli studenti in elenco sono convocati dalla Referente dell’Orientamento in Entrata il prossimo open day del 12 novembre 2016, per accompagnare studenti e famiglie in visita alle strutture del liceo Continua a leggere Circ. n. 98 – Open Day e Campus – Sabato 12 novembre 2016

Si comunica che gli studenti in elenco sono convocati dalla Referente dell’Orientamento in Entrata il prossimo open day del 12 novembre 2016, per accompagnare studenti e famiglie in visita alle strutture del liceo.

Gli studenti dovranno trovarsi alle 8.30 nell’atrio di via Donati 5, farsi consegnare il badge e disporsi nel tunnel per accompagnare i visitatori nei 2 Auditoria. Resteranno quindi a disposizione fino alla fine della presentazione e, dopo aver accompagnato tutti i genitori e gli studenti di III Media alla visita delle strutture, dovranno riconsegnare il badge e firmare il foglio – presenza che servirà alla Referente per compilare gli attestati di fine anno.

CLASSI

STUDENTI

VA Saltara, Maschio, Fenzi
IVA Fagioli, Strigini, Bevilacqua
VE Codispoti, Facchetti, Tacchinardi
VF Comoretto, Di Mario, Rebuzzini, Farinati, Zeni, Romano
VG Fernbach, Tulliani
VD Sacchini, Bacci, Lamacchia, Ferrara, Tavola
VI Uggeri, Lanza
IVE Carati, Cadisco, Dallù, Recchimuzzi, Vijayakumarm
IVC Ferrario, Ghirardi
VH

Anselmi, Messa, Musselli

Campus esterni :

Gli studenti Kratter e Ruvioli, della classe VE, accompagneranno la Referente dell’Orientamento al “Campus Beltrami” venerdì 4 novembre 2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Si comunica inoltre che, vista l’affluenza eccezionale di visitatori alla prima giornata di Open Day del 12     novembre, saranno convocati anche gli studenti di IV^ D  che avevano dato la loro disponibilità.

Classe IV D :
    Gramazio Flavia – Maraboli  Enrico – Gelato Elena – Aliverti Tommaso  – Ciocca Eleonora
Bellomo Alessia

Il DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

F.to  Il Docente per l’Orientamento in Entrata

prof.ssa  C. Indennitate