Ultima modifica: 2 Novembre 2016

Circ. n. 96 – “Promuovere salute” : CORSI DI PRIMO SOCCORSO a.s. 2016-2017

Nei prossimi mesi si svolgeranno i corsi pomeridiani di primo soccorso, tenuti dalla Croce Rossa Italiana. È prevedibile che si riescano ad attivare, come lo scorso anno, diversi corsi, così da accogliere le diverse preferenze degli studenti circa i giorni della settimana. Continua a leggere Circ. n. 96 – “Promuovere salute” : CORSI DI PRIMO SOCCORSO a.s. 2016-2017

Nei prossimi mesi si svolgeranno i corsi pomeridiani di primo soccorso, tenuti dalla Croce Rossa Italiana.  È prevedibile che si riescano ad attivare, come lo scorso anno, diversi corsi, così da accogliere le diverse preferenze degli studenti circa i giorni della settimana.

 

Sulla base delle adesioni si renderanno noti i calendari dei corsi e si perfezioneranno le iscrizioni.

 

Si rammenta che, come negli scorsi anni:

  • i corsi di primo soccorso si sviluppano in sei incontri pomeridiani di due ore l’uno;
  • gli incontri si terranno nell’Auditorium di Via Donati, 5 (a meno di specifica indicazione per date particolari) dalle 14.45 alle16.45;
  • la frequenza di almeno cinque incontri su sei dà diritto al credito formativo;
  • le presenze saranno rilevate tramite la firma del docente del corso nella pagina dedicata sul libretto personale dello studente. E’ necessario garantire la puntualità per evitare disguidi e contenziosi.

 

Per frequentare il corso ciascuno studente deve effettuare un versamento alla scuola, la cui entità sarà stabilita in funzione del numero di adesioni  (intorno ai 10/15 Euro).

 

La prenotazione al corso (da perfezionare in seguito con la ricevuta del versamento) potrà essere effettuata online cliccando sulla casella “prenotazione” entro sabato 19 novembre 2016.

                                                              

Il DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

La Referente per la Promozione Salute

F.to  prof.ssa  G. Elli

 

/mp