Ultima modifica: 28 Settembre 2016

Circ. n. 39 – Sportello di ascolto

Si comunica che dal giorno 3 ottobre 2016 sarà attivo, nella scuola, lo Sportello d’ascolto gestito dal Prof. Chiodini Continua a leggere Circ. n. 39 – Sportello di ascolto

Si comunica che dal giorno 3 ottobre 2016 sarà attivo, nella scuola, lo Sportello d’ascolto gestito dal Prof. Chiodini.

Il servizio si rivolge a tutte le studentesse e gli studenti del liceo che desiderino affrontare un proprio problema personale e scolastico.

Per prenotare un colloquio è sufficiente rivolgersi personalmente al prof. Chiodini o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: chiodini@eliovittorini.it e concordare la data e l’orario dell’appuntamento.

Al termine dell’incontri l’insegnante rilascerà una giustificazione dell’avvenuto colloquio.

Nei prossimi giorni il prof. Chiodini girerà nelle classi per spiegare le finalità e le modalità operative del servizio.

Si evidenzia che nel mese di ottobre riprenderà anche il servizio di sportello psicologico assicurato dalla dott.ssa Berganzoli, per incarico della Asl; anche la psicologa passerà nelle classi ed in particolare nelle  prime per informare in merito alle modalità di effettuazione di tale  servizio.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti